GAMMA NUOVA KONA HYBRID

Image

    Kona Hybrid

    KONA Hybrid è dotata di un motore a benzina che lavora insieme ad un motore elettrico per offrire un eccellente risparmio di carburante e riducendo le emissioni.

    Il motore a benzina a iniezione diretta e il motore elettrico alimentato a batteria, insieme offrono prestazioni eccezionali, con una potenza combinata di 141 CV e 265 Nm di coppia. Per completare questo mix dinamico, un cambio DCT a 6 marce con palette al volante permette di ottenere un’esperienza di guida sportiva e divertente.

    motore a benzina 1.6 GDI appositamente calibrato eroga 105 CV con un’efficienza termica ai vertici della categoria, mentre il motore elettrico da 32 kW (43,5 CV) eroga una coppia elevata e garantisce alta efficienza, regalando anche un’accelerazione impressionante alla partenza.

    Puoi interfacciarti con KONA Hybrid dal tuo smartphone o direttamente con la tua voce. I Servizi Bluelink® Connected Car offrono connettività continua a bordo, grazie al riconoscimento vocale online e una vasta gamma di funzioni per rendere la tua guida più comoda e divertente. Un abbonamento gratuito di 5 anni ai Servizi LIVE di Hyundai è incluso nel sistema di navigazione da 10,25 pollici.

     

    KONA Hybrid ha una garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato. Di serie.

    NUOVA KONA HYBRID in pronta consegna