GAMMA I-PACE

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

    ADAPTIVE DYNAMICS

    Adaptive Dynamics offre dinamicità e una guida fluida e confortevole grazie al monitoraggio dei movimenti dell’auto fino a 500 volte al secondo. Il sistema analizza costantemente accelerazione, sterzata, attività sui pedali di acceleratore e freno, e gli ammortizzatori a controllo elettronico si regolano per ottimizzare la configurazione delle sospensioni, garantendo un bilanciamento ideale fra comfort, raffinatezza e agilità in ogni fase della guida.

     

    CONFIGURABLE DYNAMICS

    Se si sceglie l’opzione Adaptive Dynamics, il sistema Configurable Dynamics ti consente di personalizzare la sensibilità dell’acceleratore, la risposta dello sterzo e la rigidità degli ammortizzatori di I‑PACE. Seleziona la modalità Dynamic per accentuare il carattere sportivo di I‑PACE.

     

    SOSPENSIONI PNEUMATICHE ATTIVE

    La riduzione dello spazio tra l’auto e la strada migliora le prestazioni aerodinamiche e quindi anche l’autonomia. Le sospensioni pneumatiche attive opzionali di I‑PACE abbassano automaticamente l’auto di 10 mm quando vengono raggiunte velocità superiori a 105 km/h per lunghi periodi di tempo.

     

    MOTORI

    I‑PACE dispone di due motori elettrici sincroni a magneti permanenti integrati con l’assale anteriore e posteriore. I motori forniscono 400 CV e 696 Nm di coppia istantanea. Grazie alla trazione integrale, I‑PACE accelera da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.