GAMMA DISCOVERY

Image
Image
Image
Image
Image
Image

    DESIGN VERSATILE

    La versatilità dell’abitacolo è sottolineata dalla semplice configurazione dei sette sedili (opzionale) e dai numerosi portaoggetti, che riflettono l’intelligente uso dello spazio e il comfort offerto. Il ribaltamento intelligente consente di configurare i sedili della seconda e terza fila mediante gli interruttori posizionati nel vano di carico, tramite il touch screen principale.

     

    TECNOLOGIA STRAORDINARIA

    Il sistema di infotainment assicura i più elevati livelli di connettività e informazione. Da straordinarie funzionalità di guida, parcheggio e traino a tecnologie all’avanguardia, avrai il mondo a portata di mano.

     

    CAPACITÀ ESEMPLARE

    Discovery è a suo agio in città, ma offre una guida impeccabile anche in fuoristrada. Permette al traino di raggiungere nuovi livelli, con una capacità fino a 3.500 kg1 e una gamma di funzionalità che rendono il traino semplice e sicuro. La geometria ottimizzata, unita alle tecnologie esclusive Land Rover, assicura eccellenti capacità di guida su tutti i terreni.

     

    ACTIVITY KEY

    L’Activity Key opzionale è pensata per offrirti la massima praticità in ogni momento della giornata. Il braccialetto è robusto e completamente impermeabile e ti consente di svolgere numerose attività, dalla navigazione al nuoto, senza dover portare con te il telecomando della vettura.

    DISCOVERY - Usato in pronta consegna