Chi siamo

IWR Automotive è la concessionaria punto di riferimento a Roma per gli appassionati dei grandi marchi di lusso e non solo. Jaguar, Land Rover, Bentley, Volvo e Hyundai sono i brand venduti dal dealer, che – con l’usato, il noleggio e il service – offre un’offerta completa ai propri clienti. Con le due sedi di via della Magliana (297 e 309) e lo showroom di via Leonida Bissolati 70, IWR Automotive è anche sede di eventi, mostre, conferenze e iniziative culturali legate al mondo dell’automotive.

LA STORIA

Nata nel 1965 e originariamente conosciuta come ITAL WAGEN, la concessionaria ha esordito con il marchio Volkswagen, simbolo della società degli anni ‘70 e ‘80 ed è cresciuta tenendosi sempre al passo con i gusti e le richieste degli appassionati dell’automobilismo di lusso. Aperta a nuove prospettive e ampliamento dei servizi e del mercato di riferimento, con la passione e la grande esperienza maturate in oltre 50 anni di attività, IWR Automotive è un pilastro nel panorama dell’automotive romano. Da Antonio Giorgio De Paolis a Valentina De Paolis, quella di IWR è anche la storia di una famiglia da sempre attenta agli aspetti culturali e ai cambiamenti sociali che si riflettono e si intrecciano con le storie delle varie vetture. E ora che l’automotive si indirizza verso la rivoluzione elettrica, IWR è pronta ad accogliere la sfida con entusiasmo e innovazione.

LE INIZIATIVE CULTURALI

Per questo si fa promotrice di incontri, dibattiti, mostre, eventi e conferenze culturali che partono dall’automobilismo per leggere con profondità i cambiamenti sociali. L’esclusivo showroom Jaguar Land Rover di via Bissolati 70, nel cuore di via Veneto, è la sede scelta da IWR Automotive per contribuire al dibattito culturale romano, di cui la concessionaria vuole promuovere giovani talenti ed esperienze innovative.

I NOSTRI MARCHI

La scelta di adottare i marchi Jaguar Land Rover nasce dalla grande sensibilità artistica di IWR Automotive, che propone ai propri clienti vetture di lusso estremamente eleganti e capaci di attirare l’attenzione senza dare nell’occhio. Quello del giaguaro è lo storico marchio della casa reale inglese, mentre Land Rover è il brand sportivo per eccellenza. Anche Bentley è storicamente accostata alla casa reale inglese, di cui conserva l’inconfondibile stile britannico. Avanguardistiche soprattutto in materia elettrica, le Volvo sono pioniere in materia di sostenibilità, tra le più richieste in questo momento di rivoluzione verde. Infine, IWR ha scelto l’innovativa tecnologia Hyundai per essere accessibile a ogni profilo di cliente.

IL TEAM

Valentina De Paolis

Amministratore delegato della concessionaria. La passione per il mondo dell’automobilismo scorre nelle sue vene sin da quando era bambina. Ama il concetto di bello e concepisce il settore dei motori come una forma d’arte. Non esita a trasformare la concessionaria in una galleria o a organizzare eventi e iniziative culturali con coraggio e spirito di innovazione e creatività.

Sisto Celletti

Si occupa della direzione aziendale e coordinare il lavoro dei vari reparti, con una particolare attenzione alla crescita individuale di ogni singola risorsa. Cresciuto nel mondo dell’Automotive, quella per i motori è una passione personale e lavorativa dovuta ai tanti anni di esperienza nel settore.

Andrea Santoro

Sales Manager per i brand Hyundai e Volvo e Responsabile Usato della concessionaria. Gestisce l’immagine dei brand sul mercato impersonando al meglio lo spirito di IWR: dinamico, giovanile e attento alle esigenze del cliente. Con esperienza nel settore Food e Automotive, intercetta esigenze e richieste del mercato.