Artigianalità e personalizzazione: a Roma la Masterclass Bentley by Mulliner

Image

Personalizzazione estrema e su misura, artigianalità e cura dei dettagli con un’attenzione particolare alla sostenibilità e alle materie prime. In una location mozzafiato che connette arte e storia grazie al suggestivo acquedotto dell’Aqua Virgo del 19 a.C., all’interno di Rinascente Tritone, gli appassionati hanno avuto l’occasione di conoscere da vicino il mondo Bentley e l’incredibile lavoro artigianale che si cela dietro ogni suo dettaglio e rifinitura grazie alla Masterclass a cura di Bentley Roma.

Un Extraordinary Journey all’interno dei segreti Mulliner grazie a Harjit Singh e Kyle Allanson , gli esperti craftemen arrivati direttamente dallo stabilimento di Crewe per la Masterclass in collaborazione con Rinascente e The Macallan, storico partner Bentley che ha offerto ai partecipanti una prestigiosa degustazione all’insegna dell’attenzione alle materie prime e all’artigianalità, valori da sempre consivisi con la B alata.

Approdata da un anno nella Capitale, Bentley Roma riflette la crescente domanda e l’interesse del mercato italiano per il marchio britannico di lusso e i suoi prodotti, interesse che il gruppo IWR Automotive, presente a Roma dal 1965, ha saputo cogliere non solo portando a Roma Bentley ma inaugurando anche la prima sede standard Jaguar Land Rover della Capitale. Oltre a un nuovo showroom che offre l’intera gamma di modelli del marchio e un’ampia gamma di accessori artigianali della Bentley Collection, Bentley Roma ospita anche una nuova struttura post-vendita dedicata. Presente sul territorio romano con eventi e occasioni esclusive, regala ai clienti e agli appassionati una visione del mondo che va decisamente al di là della passione per il mondo automotive. Scegliere Bentley significa sposare un’idea del mondo sostenibile, attenta ai dettagli e che si identifica in uno stile di vita di alto lusso ma estremamente artigianale e personalizzato.