Auto usate a Roma, perché affidarsi al proprio concessionario di fiducia

Image

Il mercato delle automobili usate in Italia è in crescita esponenziale: sempre più famiglie decidono di affidarsi a una vettura usata che garantisca prezzi abbordabili e tempistiche sicure ma il rischio di incappare in truffe e ritrovarsi tra le mani una macchina in pessime condizioni è estremamente frequente. Non sempre infatti è facile capire se il prezzo proposto dal venditore corrisponde al prezzo reale della vettura. Per questo, affidarsi al proprio concessionario di fiducia, è la scelta più sicura e conveniente, sia in termini di qualità (grazie al Service di esperienza in grado di effettuare i più accurati controlli), sia in termini di pagamento e possibilità di finanziamento.

Se cerchi la tranquillità di acquistare un’auto usata di alta gamma, grazie ad IWR puoi sentirti sicuro: tutte le vetture usate sono sottoposte a scrupolosi controlli per assicurare una verifica accurata di ogni singolo componente. Jaguar Land Rover offrono anche una vasta gamma di vetture Approved, revisionate da tecnici altamente qualificati che sottopongono tutte le Land Rover Approved a una serie completa di test e ispezioni, per garantirti la massima tranquillità a prezzi più che competitivi. In più, acquistando un usato IWR, fino a fine febbraio verrai omaggiato di un Kit GT Alarm*.

Leader nel segmento dell’automotive di lusso a Roma, IWR mette a disposizione dei clienti alcune tra le migliori vetture alta gamma usate in circolazione: dalla Jaguar F-PACE alla Range Rover Velar, passando per la Range Rover Evoque e la Discovery Sport, tutte rateizzabili a partire da 399 euro al mese.

Ampissima la scelta anche per quanto riguarda la gamma Hyundai: gli appassionati potranno scegliere tra la Hyundai Ioniq 5 e la 6 (premiata tra le migliori auto elettriche in circolazione dall’Eco-Best Challange 2023), la Bayon e la Kona, anch’esse rateizzabili e con prezzi fuori mercato.