Bentley Bentayga S, arriva la personalizzazione floreale by Mulliner

Image

Una proposta esclusiva di Styling Packages “Curated by Mulliner” creata esclusivamente per i clienti Bentley Bentayga S in Europa. I quattro temi di grande impatto ed ispirazione sono tutti influenzati dalle tonalità floreali del mondo naturale, ognuna delle quali riflette la straordinaria tavolozza di colori di Madre Natura.

Elegante e raffinato, ogni Interior Styling Package può essere ulteriormente arricchito da un pacchetto Exterior Styling abbinato, per celebrare quella che è la crescente tendenza alla personalizzazione dei clienti Bentley. I pacchetti esterni opzionali sono disponibili unitamente allo Styling Pack interno “Curated by Mulliner”, mentre i colori della vernice esterna e gli optional aggiuntivi possono essere selezionati indipendentemente dal cliente.

Creati dal team di design di Mulliner, la storica divisione di carrozzeria interna di Bentley, i pacchetti su misura offrono ai clienti l’opportunità unica di aggiungere il proprio stile e la propria creatività al design contemporaneo di Bentayga S, orientato alle prestazioni. La disponibilità di “Curated by Mulliner” coincide anche con una serie di aggiornamenti tecnologici e di funzioni di assistenza alla guida, che migliorano ulteriormente le capacità dinamiche del lussuoso e potente SUV di Bentley.

In risposta alla richiesta di ulteriore personalizzazione da parte della clientela Bentley, i pacchetti Styling “Curated by Mulliner” aggiungono eleganti tratti nei colori ispirati alla natura. Il team di progettazione Mulliner ritiene che queste tonalità naturali floreali, accuratamente selezionate, aumenteranno il fascino di questo modello. Uno splendido Magenta è stato ispirato dai fiori della peonia che si dice rappresentino onore e rispetto, lusso, dignità e potere.; Glacier Blue da un fiore di dalia blu ghiaccio spesso associato a pace ed eleganza; Azimuth Blue dai fiori di ortensia blu associati alla calma e serenità; Cherry Blossom dai ciliegi in fiore del Giappone, simbolo della primavera e del rinnovamento.

Ognuno di questi quattro colori mette in risalto con estrema eleganza gli elementi chiave del raffinato abitacolo di Bentayga S. Tra questi, le razze del volante e la leva del cambio a contrasto, le luci di benvenuto illuminate “Curated by Mulliner”, la pelle dei sedili e i tappetini Mulliner con micropiping a contrasto. I pacchetti interni devono essere accompagnati dalle specifiche per l’illuminazione d’atmosfera dell’abitacolo, dalle luci di benvenuto a LED e dai pedali sportivi, mentre i pacchetti esterni devono essere selezionati con i vetri acustici posteriori per la privacy, i cerchi direzionali S da 22″ verniciati di nero e i badge per i cerchi autolivellanti, per rendere Bentayga S un’auto dal look straordinario.

Gli esclusivi Styling Package ‘Curated by Mulliner’ offrono ai clienti la possibilità di dare la propria impronta personale al modello Bentayga più, una tendenza da tempo apprezzata dai clienti Bentley. Oltre ai quattro straordinari pacchetti per gli interni, i clienti possono inoltre creare un pacchetto Styling esterno abbinato. Questo pacchetto esalta il tema cromatico scelto con un sottile tratto del colore, sugli specchietti retrovisori esterni e su dettagli della carrozzeria ed aggiunge ulteriore originalità all’accattivante design di Bentayga.

I pacchetti Styling coincidono con importanti aggiornamenti tecnologici e funzioni di assistenza alla guida su tutti i modelli Bentayga S. Le nuove funzioni innovative per il comfort dei sedili includono la regolazione posturale e il clima automatico dei sedili per favorire il benessere; e un sistema di climatizzazione migliorato che monitora le particelle all’interno e all’esterno dell’auto, attivando automaticamente la “modalità di ricircolo” quando necessario. Il sistema avanzato utilizza anche i dati cartografici per individuare le gallerie in cui si prevedono livelli di inquinamento più elevati. 

Il nuovo quadro strumenti offre una visualizzazione in tempo reale della strada da percorrere e una rappresentazione in 3D degli oggetti; le funzioni di assistenza alla guida migliorate includono l’Intelligent Park Assist, il parcheggio remoto tramite l’app MyBentley, la 3D Surround View e l’Emergency Assist; inoltre, la moquette dell’abitacolo è ora in nylon riciclato al 100% per una maggiore sostenibilità.  Disponibili solo sui modelli V8, le quattro ruote sterzanti offrono una migliore manovrabilità in città a bassa velocità e una maggiore stabilità e dinamicità in autostrada nei percorsi misti ed a velocità più elevate.