Bentley Roma e Barnes spengono le candeline al Pantheon

Image

Barnes International, il network immobiliare specializzato nel luxury real estate e nei servizi legati all’“Art de Vivre” francese, ha festeggiato il primo anniversario della sede di Roma aprendo le porte del suggestivo spazio di Piazza della Minerva. Per l’occasione ha scelto un partner di eccezione: Bentley Roma.


In un anno la sede della Capitale è diventata un punto di riferimento interessante e proficuo dal punto di vista del mercato immobiliare di lusso, sia per quanto riguarda i compratori italiani che internazionali. Infatti, nell’ultimo BARNES City Index 2024, Roma è risultata al 9° posto della classifica mondiale, superando Milano nel mercato degli immobili di lusso. Va naturalmente ricordato che lo studio prende in esame un mercato di nicchia.


“Dopo un anno di grandi successi professionali Barnes Roma ha voluto ringraziare i propri clienti regalandosi un elegante party all’insegna del glamour e della raffinatezza organizzando un cocktail nella propria sede di Piazza della Minerva. Per l’occasione abbiamo avuto l’onore di avere un partner d’eccellenza come Bentley Roma che ringraziamo e con il quale ci lega il luxury life style. Barnes già leader del real estate del lusso nel mondo sta ottenendo sempre più successo anche a Roma, una città che può offrire ai clienti di fascia alta un incredibile esperienza di vita.” Hanno dichiarato Federica Bartolelli e Giovanni Gargano di Barnes Roma, che si sono rivelati due “padroni di casa” di gran classe.


In rappresentanza di Bentley Roma, che nell’occasione ha festeggiato il 1° compleanno, c’era Valentina De Paolis, amministratore delegato di Bentley Roma e IWR AUTOMOTIVE : “Spegnere le candeline del primo compleanno di Bentley Roma insieme a Barnes è stato un onore per noi. Roma si sta riscoprendo Capitale del lusso e del glamour e serate come quella di ieri ne sono l’esempio: grazie a realtà come Bentley e Barnes torniamo a respirare l’aria di una città eclettica, energica, piena di vita e di spazi culturali”.


Le due “B” del lusso si sono unite per dare vita a un cocktail party esclusivo con ospiti di eccezione, e soprattutto con l’esposizione di una splendida Bentley che ha attirato l’attenzione di turisti e curiosi.