Diabolik entra in concessionaria con Jaguar: IWR si rifà il look

Diabolik torna al cinema e lo fa con l’inconfondibile stile della sua Jaguar E-TYPE. Da domani, 15 dicembre, il ladro più famoso del mondo salirà nuovamente sulla vettura che, anche grazie al suo personaggio, è diventata sinonimo di velocità ed eleganza.

Lo storico marchio del giaguaro, negli anni, ha saputo identificarsi prima con la famiglia reale e poi con la controversa figura di Diabolik, uno dei personaggi più audaci del mondo dei fumetti e del cinema. Due realtà apparentemente opposte, ma accomunate dallo stile e dall’eleganza inconfondibili. In grado di passare da Buckingham Palace alle pagine delle storie ideate da Angela e Luciana Giussani, Jaguar ha saputo imporsi oltre ogni stereotipo.

Dinamicità, velocità e bellezza estrema, la E-TYPE è entrata di diritto nella leggenda grazie alla simbiosi con il suo pilota più famoso e non poteva mancare nel nuovo adattamento cinematografico nelle sale da domani. Interpretato da Luca Marinelli, Diabolik sfreccerà a bordo della Jaguar tra avventura e amore: il film si concentrerà sul primo incontro tra il celebre ladro e la sua compagna e complice Eva Kant (Miriam Leone).

Per l’occasione, il nostro showroom IWR Automotive di via Leonida Bissolati 70 si è rifatto il look: Diabolik entra in concessionaria accanto alle più moderne vetture della linea Jaguar e Land Rover, in grado di conservare l’eleganza e la sportività che da sempre le contraddistinguono.