Eco-incentivi e Fascia Verde: il 2024 è l’anno perfetto per cambiare auto

Image

Se stai pensando di cambiare auto, il 2024 è l’anno perfetto: nei primi mesi, torneranno infatti gli eco-incentivi statali, che consentiranno di acquistare nuove vetture a condizioni e prezzi avvantaggiati, soprattutto per quanto riguarda l’elettrico. Con l’introduzione nel nuovo anno della Fascia Verde a Roma, che impedirà ai veicoli più inquinanti di circolare in ampie zone della città, l’occasione si fa ancor più ghiotta.

Giunta al 59esimo anno di attività, IWR Automotive è la concessionaria ideale per orientarsi all’acquisto di una nuova macchina: dealer di ben 5 marchi che abbracciano tutte le richieste e le fasce di prezzo, oltre a un’ampia scelta di usato e rent, IWR nel 2023 si è ulteriormente ampliata aprendo il primo showroom interamente realizzato secondo gli standard Jaguar Land Rover e portando nell’Italia del Centro-Sud il primo punto vendita Bentley. La scelta di puntare sul mondo del luxury automotive, non impedisce però a IWR di continuare a offrire ai propri clienti opzioni accessibili a tutti: Hyundai e Volvo sono senz’altro la scelta migliore per chi vuole sfruttare gli eco-incentivi e guardare all’elettrico.

Il team IWR vi aspetta anche sotto le feste a via della Magliana 309 e al 297 e vi augura un felice nuovo anno. Grazie a tutti voi che anche quest’anno vi siete affidati a noi per la cura e la scelta della vostra vettura.