“La più ammirata della Gran Bretagna”, altro riconoscimento per Bentley

Image

Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, e per la terza negli ultimi cinque anni, Bentley Motors ha ricevuto il riconoscimento Britain’s Most Admired Automotive Manufacturer. Questo riconoscimento riflette i valori della straordinaria gamma di auto del marchio di lusso, il suo successo commerciale e la lungimirante strategia Beyond100, la rivoluzionaria strategia che ha come finalità la leadership della mobilità sostenibile reinventando ogni aspetto del business e l’ambizioso progetto di raggiungere le zero emissioni entro il 2030 e successivamente rendere climate positive tutte le attività di Crewe.

L’eccellenza di Bentley in termini di qualità di prodotti e servizi, qualità della gestione, solidità finanziaria, capacità di innovazione, potenziale a lungo termine, leadership motivante, capacità di attrarre e trattenere talenti e competitività, le sono valsi il riconoscimento come leader del settore.

La scorsa primavera Bentley ha scelto il gruppo IWR Automotive per proseguire il suo ampliamento in Italia, aprendo nella Città Eterna uno showroom (il quarto in Italia dopo Milano, Padova e Firenze), vista l’importanza del mercato italiano. La struttura di Bentley Roma si trova in via della Magliana, alle spalle del palazzo della Civiltà Italiana (il cosiddetto ‘Colosseo quadrato’ dell’Eur) e accanto all’autostrada che porta all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino e aspetta i propri clienti con le migliori vetture del marchio britannico anche in pronta consegna e la possibilità di configurare la propria vettura dei sogni insieme agli esperti IWR Automotive.