Nuova Range Rover Evoque, l’ultimo SUV elettrificato di lusso

Image

Land Rover introduce un nuovo punto di riferimento in termini di eleganza e sostenibilità: arriva Nuova Range Rover Evoque. In esclusiva per due giorni di test drive dedicati a dicembre presso la nostra sede IWR Automotive Jaguar Land Rover, la nuova Evoque offre tecnologie all’avanguardia e un moderno sistema di informazione e intrattenimento, creando il connubio perfetto di prestazioni e stile sofisticato.

Con un’autonomia in modalità solo elettrica certificata fino a 62 km, la tecnologia Plug-in Electric Hybrid (PHEV) offre una guida efficiente e rilassante, oltre alla possibilità di ricaricare la batteria da 0 a 80% in soli 30 minuti con ricarica rapida DC.

Sapientemente configurate dai designer Land Rover, queste configurazioni esprimono il perfetto equilibrio tra funzionalità e comfort che contraddistingue Range Rover Evoque, e sono pronte per essere selezionate e ordinate.

Maestria artigianale senza compromessi: il design di Nuova Range Rover Evoque incarna alla perfezione il DNA di Range Rover, con proporzioni perfettamente studiate e superfici decise. Le avanzate tecnologie di bordo includono le innovazioni più recenti per potenziare l’esperienza di guida e la consueta raffinatezza di Range Rover si fonde con una dimensione inedita di comfort, praticità e benessere. L’efficienza sostenibile si coniuga a una manovrabilità dinamica e composta, per assicurare l’eccellente capacità su tutti i terreni tanto cara a Range Rover.

Ti aspettiamo nel nuovissimo showroom di Roma, a via della Magliana 297 per provare e configurare la tua vettura dei sogni.