
Bonus auto 2022: è da ieri operativo il nuovo incentivo auto e moto per veicoli elettrici e non solo. Anche dalla concessionaria di Roma IWR Automotive gli sconti variano dai 2000 euro previsti per i veicoli con motori tradizionali a basso impatto, ai 5000 euro per le auto elettriche, con la rottamazione di un mezzo inferiore alla classificazione Euro 5.
I fondi previsti dal bonus potranno essere utilizzati per auto elettriche, auto ibride plug-in, auto termiche, vetture commerciali N1 e N2 elettrici, motocicli e ciclomotori elettrici e ibridi, motocicli e ciclomotori termici. Un’occasione da non perdere anche senza rottamazione vista la repentina conversione all’elettrico del mondo automotive.
Gli incentivi sono concessi soltanto alle persone fisiche. Una piccola percentuale dei fondi è riservata alle società di car sharing per l’acquisto dei veicoli elettrici, ibridi, plug-in. Da IWR Automotive siamo pronti a togliere ogni dubbio, analizzare le esigenze del cliente e trovare la soluzione migliore adatta a ciascuno. A Roma, per le vetture Volvo e Hyundai, IWR è il dealer di riferimento, pronto a tradurre in concreto le agevolazioni statali.