Nuova Hyundai Ioniq 5: Tua da € 299 al mese!

Image

IONIQ 5

  • Tua da € 299 al mese con Ecobonus statale
  • TAN 2,95% TAEG 3,79%

IONIQ 5 è pronta a rivoluzionare il concetto di auto elettrica. Caratterizzata dal design innovativo tipico delle concept car e da tecnologie smart all’avanguardia, IONIQ 5 nasce per portarti nel futuro con uno stile esclusivo e tempi di ricarica più rapidi.

Straordinario design, incredibile dinamicità di guida e una batteria con sistema di ricarica da 800 V per tempi di ricarica ultra-veloci: questo innovativo crossover 100% elettrico offre prestazioni sensazionali, grazie allo sviluppo su una piattaforma all’avanguardia che segna un nuovo inizio nell’era dei veicoli elettrici.

Il design di IONIQ 5 apre un nuovo capitolo nello stile dei veicoli elettrici, eliminando la complessità a favore di tratti lineari e strutture essenziali. Un unico ampio cofano a conchiglia copre il veicolo in tutta la sua larghezza, riducendo al minimo gli spazi tra i pannelli della carrozzeria e garantendo un’aereodinamica ottimale e un look high-tech. Le luci a LED presentano l‘inconfondibile design Parametric Pixel, un elemento stilistico che contraddistinguerà tutti i futuri modelli del brand IONIQ.

All’interno di IONIQ 5, i confini tra spazio abitativo e movimento vengono superati. La nuova piattaforma E-GMP dedicata alle vetture elettriche ci ha dato l’opportunità di ripensare gli interni creando un’esperienza completamente nuova in una vettura. Un pavimento più ampio e piatto, sedili anteriori che possono essere completamente reclinati e una console centrale flessibile che può scorrere nell’abitacolo: tutto per offrire un’esperienza straordinaria.

IONIQ 5 è il primo modello Hyundai realizzato sulla nuova Electric Global Modular Platform (E-GMP), la piattaforma dedicata alle vetture elettriche a batteria che consente una ricarica più rapida, maggiore autonomia di guida, spazi interni più ampi e migliore manovrabilità. La batteria è posizionata nell’interasse, garantendo una distribuzione ideale del peso tra parte anteriore e posteriore, oltre a un centro di gravità più basso, per migliori prestazioni.

Ricarica l’auto a casa durante la notte, oppure usa una stazione di ricarica veloce lungo la strada e ricarica in pochi minuti. IONIQ 5 ti offre diverse opzioni flessibili di ricarica, in base alle caratteristiche della tua rete domestica o del tipo di stazione di ricarica a cui hai più facilmente accesso. Dotata di un innovativo sistema di ricarica da 800 V che garantisce tempi di ricarica tra i più veloci esistenti ad oggi sul mercato, è però compatibile anche con punti di ricarica da 400V e corrente alternata (CA).

Compila il modulo qui a destra per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento in sede.

Richiesta informazioni